CinemaNext ed Ezcaray International concludono un Accordo di Distribuzione globale per i sedili delle sale cinematografiche

FEBRUARY 14, 2018  RASSEGNA STAMPA
Liegi (Belgio) ed Ezcaray (Spagna) – 14 febbraio 2018/
CinemaNext, azienda europea specializzata nella fornitura di servizi agli operatori cinematografici (Gruppo Ymagis ISIN: FR0011471291 TICKER: MAGIS), e il fornitore spagnolo di sedili per le sale cinematografiche, Ezcaray International, hanno annunciato oggi la conclusione di un accordo di distribuzione per le soluzioni offerte da Ezcaray in merito alle poltrone delle sale per gli operatori cinematografici. Questa unione riconosce CinemaNext come distributore in 17 paesi europei, nonché in America, Russia, Egitto, Kazakhstan e Marocco. CinemaNext è inoltre il rivenditore ufficiale ed esclusivo in Germania dell’intera gamma di poltrone per le sale cinematografiche prodotte da Ezcaray.

“Siamo molto felici di collaborare con Ezcaray con questo accordo di rivendita globale che ci permette di fornire agli operatori cinematografici alcune delle soluzioni più innovative ed economicamente vantaggiose nell’ambito dei posti a sedere presenti sul mercato, attraverso una gamma di scelte che va da poltrone VIP o premium fino a quelle standard” spiega Till Cussmann, Vicepresidente Senior di CinemaNext. “Con i vantaggi dovuti a una forte alleanza sin dagli albori nel 1955, Ezcaray è sempre stata in grado di adeguarsi all’ambiente economico in continua evoluzione, mantenendo la qualità al centro del proprio lavoro. Siamo inoltre soddisfatti di aver assicurato i diritti esclusivi per la Germania.”

Secondo Pedro Cárdenas Díaz, Responsabile delle vendite di Ezcaray, "A collaborare sono due aziende innovative che condividono la stessa filosofia e il desiderio di offrire agli operatori cinematografici i prodotti migliori e personalizzati in base ai diversi settori del mercato a un prezzo vantaggioso. L’esperienza veicolata dal tipo di seduta è determinante per gli spettatori. Che si tratti di divanetti per due con schienale reclinabile oppure di poltrone VIP con un sistema di scorrimento, noi siamo in grado di fornire agli operatori cinematografici ciò che meglio soddisfa le loro specifiche esigenze, grazie a sedili di sperimentata comodità e offrendo loro un valore aggiunto e un ricavo potenzialmente maggiore.”

CinemaNext è la più grande azienda europea specializzata nella fornitura di servizi agli operatori cinematografici, la quale offre soluzioni efficaci e complete che riguardano le attrezzature di proiezione, i sistemi audio, i sistemi di gestione centralizzata, le poltrone , la gestione dei contenuti, i sistemi di proiezione e gli occhiali 3D, la TMS, il digital signage e gli schermi per la consultazione dei servizi. I nostri clienti possono godere dei più alti livelli di affidabilità e dei minori costi di gestione attraverso i nostri diversi servizi: consulenza, design e project management, vendita e finanziamento della strumentazione, installazione, manutenzione, supporto (NOC), monitoraggio online, pezzi di ricambio e generi alimentari, contratti di servizi, di processi di produzione e distribuzione e logistica.

INFORMAZIONI SU CINEMANEXT – GRUPPO YMAGIS
CinemaNext è la società del Gruppo Ymagis specializzata nei servizi per gli operatori cinematografici. Fondato nel 2007 e gestito da professionisti provenienti dai settori dell’industria cinematografica e dell’high-tech, il Gruppo Ymagis è un leader europeo nei servizi di tecnologia digitale d’avanguardia per il settore cinematografico. Tramite CinemaNext e Eclair, il Gruppo offre soluzioni efficaci e complete per operatori cinematografici, distributori (lungometraggi ed eventi), produttori, titolari di diritti, reti pubblicitarie cinematografiche/televisive, emittenti, operatori di piattaforme VOD/S-VOD e produttori di video. Nel corso degli anni, il Gruppo Ymagis ha notevolmente accresciuto la sua gamma di soluzioni e servizi e ha inoltre stabilito sedi permanenti in Europa in 25 paesi. Il core business dell’azienda è rappresentato da tre unità principali: CinemaNext (servizi per operatori cinemografici: servizi di vendita e sul campo, soluzioni software, customer service/NOC e consulenza), Eclair (servizi relativi ai contenuti: post-produzione, consegne teatrali, distribuzione digitale, controllo delle versioni e accessibilità, restauro e conservazione) e Ymagis (VPF & servizi finanziari). Il Gruppo Ymagis, società quotata in borsa presso Euronext, ha la sua sede centrale a Parigi (Francia) e conta circa 750 dipendenti. Per maggiori informazioni visitare i seguenti siti:  http://www.ymagis.comhttp://www.cinemanext.com o http://www.eclair.digital
READ STATEMENT : EN | FR | DE | ES | IT | RU

Archivio